Instagram, addio finti influencer: è iniziata la rimozione di followers e like comprati - Intensive Program
Perdita follower Instagram: ecco cosa sta succedendo
13 Febbraio 2019
I Migliori Marketer Italiani: 10 nomi da seguire nel 2019
30 Aprile 2019

Instagram, addio finti influencer: è iniziata la rimozione di followers e like comprati

Brutte notizie per chi ama comprare followers e like su Instagram: è iniziata anche in Italia la rimozione forzata.

Cattive notizie per tutti i vip ed influencer italiani che in questi anni hanno costruito il proprio impero economico attraversoInstagram. Come ben saprete, infatti, esistono in commercio moltissime applicazioni che permettono di poter acquistare followers e like.

Acquisti che permettono al proprio account di risultare più appetibile in vista di eventuali collaborazioni con brand. Eppure la ‘pacchia’ è finita, poichè Instagram ha iniziato una vera e propria pulizia generale di like e followers fake.

Inizia la rimozione di followers e like finti su Instagram

Da qualche giorno, infatti, Instagram ha diramato un annuncio ufficiale. L’azienda fa sapere di aver azionato anche in Italia un sistema automatico, che eliminerà followers e like comprati.

Come fare adesso?

Instagram sta iniziando seriamente la battaglia contro gli utenti e le aziende che hanno comprato fake followers. La stessa battaglia è iniziata anche contro gli account hanno affidato la gestione a bot di dubbia affidabilità.

Affidare sistemi computerizzati, il compito di interagire con altri utenti per far crescere il proprio profilo, è infatti estremamente pericoloso. Con il dilagare di questa nuova tendenza, in rete sono nati tantissimi servizi a pagamento e molto spesso, si può incorrere in spiacevoli sorprese.

Da prendere in considerazione c’è Intensive Programun servizio serio ed affidabile che garantisce una crescita reale di followers in target e l’aumentare di like su Instagram. Rispetto ad altri servizi online, Intensive Program ha un team di esperti che accompagna il cliente nella crescita del proprio profilo Instagram attraverso delle precise strategie.

Leggi anche: Crescere su Instagram: 5 errori da evitare nel 2019