Le 5 agenzie di marketing migliori in Italia nel 2021 - Intensive Program
13 giovani imprenditori italiani da seguire nel 2021
1 Giugno 2021
11 imprenditori italiani che hanno successo sui social
3 Ottobre 2021

Le 5 agenzie di marketing migliori in Italia nel 2021

Sono migliaia le agenzie di digital marketing italiane, ma alcune corrono più veloci di altre. Vediamo insieme quali sono le migliori 5 per qualità, efficacia e competenza.

Una delle cose di cui una azienda non può fare a meno nel 2021 quando opera sul mercato, è proprio quella di realizzare delle eccellenti campagne di marketing. Come scegliere però a chi affidarsi, se non si è esperti di questo settore? Nessuno problema, di seguito una lista delle 5 agenzie di marketing più autorevoli in Italia per qualità, efficacia e competenza. Agenzie in grado di cambiare completamente le “sorti marketing” di un azienda, di leggere il mercato e cavalcare i nuovi trend.

Ecco le 5 migliori agenzie di marketing a cui affidarsi nel 2021 in Italia:

Alkemy

Puoi contattali qui

Alkemy S.p.A. è una società ad azionariato diffuso italiana che opera nel mercato della digital transformation. La sua attività consiste nel supportare l’evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende mediante progetti di trasformazione digitale. L’area Media&Performance di Alkemy, vanta più di 80 persone tra Roma, Milano e Torino, offre un servizio completo con competenze dedicate a soluzioni innovative di native advertising come la piattaforma UpStory e competenze specialistiche come Digital PR, SEO off-site, content marketing in ottica performance, servizi avanzati di web analytics – il tutto in 8 lingue diverse grazie a risorse madrelingua interne.

Marketing Italia

Puoi contattali qui

Marketing Italia Srl è una società leader a livello europeo nella promozione e valorizzazione dei territori e delle destinazioni turistiche. Titolare del prestigioso progetto Visit Italy, migliore portale d’Europa ai .eu Web Awards 2020 di Bruxelles, vanta un team di professionisti tra i più autorevoli nel settore digital marketing applicato al turismo. La compagnia ha sede a Milano e Napoli e collabora con enti pubblici e privati per campagne di co-marketing o per potenziare il brand delle principali destinazioni turistiche italiane.

Caffeina

Puoi contattali qui

Caffeina è una Digital Agency impegnata nella gestione di progetti Web, Social e Mobile per i Brand, con focus su attività di Marketing, Design e Sviluppo. L’agenzia pubblicitaria “native digital” di cui è Ceo Tiziano Tassi, conta su un team creativo di oltre 70 persone (cresciuto del +80% in due anni), inserendo nel roster dei propri clienti brand come Kinder, Nutella, Carrefour, Chiesi Farmaceutici, che si aggiungono  a partnership consolidate con Chef, E-Distribuzione, Parmalat, Enel X, Santàl, Enel X Pay, Zymil, UnipolSai, GrandVision e altri importanti brand.

AQuest

Puoi contattali qui

AQuest è il partner ideale per l’ideazione ed esecuzione di processi creativi e progetti digitali completi, dove creatività e tecnologia si fondono. La competenza nella gestione di progetti a livello nazionale ed internazionale, è resa forte da team multidisciplinari che comprendono: art director, 3D artist, fotografi, videomaker, web e graphic designer, sound designer, sviluppatori frontend e backend, social media specialist, data scientist, digital marketing specialist e project manager. AQuest ha vinto oltre 230 premi internazionali votati da giurie indipendenti; in particolare negli ultimi 3 anni ha ottenuto 4 Lovie Awards, 1 Webby Award e il premio Best Agency of the Year 2018 da CSS Design Awards.

We Are Social

Puoi contattali qui

We Are Social è una socially-led creative agency. I team nei loro uffici di tutto il mondo lavorano per un obiettivo comune: creare connessioni rilevanti tra brand e persone. Un azienda che crede nelle persone, prima che nelle piattaforme, cercando di comprenderne i comportamenti e le esigenze, partire da questi concetti per generare valore di business. Questo è ciò che in We Are Social chiamano Social Thinking. Nata nel 2008, We Are Social vanta oggi un team di oltre 900 specialisti e un network che si sviluppa in 5 continenti con 15 uffici attivi. In Italia We Are Social ha il volto di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO & Co-founders, e di una squadra di 190 talenti che, interpretando i comportamenti delle persone e traendone social insight, costruiscono idee “powered by people”: così nascono le nostre campagne.