


La rete si popola di sempre più utenti alla ricerca di seguaci Instagram gratis, una ricerca che quasi mai porta a risultati concreti. Anche perchè parliamoci chiaro, pure ottenendo 100.000 seguaci sul proprio profilo con qualche trucco, quello che conta nel 2019 sono le interazioni (like e commenti).
Ormai anche nostra nonna sa riconoscere quando un profilo ha acquistato i followers, basta andare su una foto qualsiasi e contare quanti like accumula. Quando un account ha acquistato i followers, i like alle foto sono pochissimi e sproporzionati al numero di seguaci.
Una figura davvero magra, sia che si tratti di un azienda (che così facendo scoraggerà qualsiasi utente a fidarsi di lei), sia che si parli di un aspirante influencer .

Per fare la differenza su Instagram ci sono 5 errori da evitare assolutamente, tra cui cercare trucchi ed inganni per ottenere followers gratis. Ed invece esistono molti modi efficaci per ottenere fino a 5 mila follower al mese e fino a 2000 like a post in maniera rapida e sicura, ma non sono gratis. (Clicca qui per scoprirli)
In realtà non conosciamo nessuno che abbia mai ottenuto successo gratis, ne tantomeno followers gratis su Instagram.