Arriva la discoteca in cui bevi gratis se hai tanti followers su Instagram, si trova a Toronto - Intensive Program
A Milano il ristorante dove si paga con i follower
10 Ottobre 2018
Come diventare influencer: 7 cose da fare nel 2019
11 Novembre 2018

Arriva la discoteca in cui bevi gratis se hai tanti followers su Instagram, si trova a Toronto

Un noto Club di Toronto in Canada, introdurrà pass speciali in base al numero di followers su Instagram.

Al giorno d’oggi le modalità di pagamento sono svariate: dai contanti alle carte di credito passando anche per le app. Se non fossero abbastanza, nel quartiere King Street di Toronto, un noto club molto frequentato ne ha inventata una nuova. Pass speciali da consegnare ai clienti all’ingresso in base al numero di followers su Instagram.

A seconda della quantità di “seguaci”, saranno assegnati ai clienti dei pass che permetteranno di ricevere 1 consumazione omaggio (per chi ha almeno 5.000 followers). Fino alla formula free bar (tutto gratis) per coloro i quali superano i 100.000 seguaci reali.

Come Funzionerà?

Sarà sufficiente mostrare alle casse il proprio profilo Intagram per ottenere il rispettivo pass. Attenzione però, la discoteca fa sapere che l’assegnazione di questi speciali pass sarà effettuata da persone esperte nel settore. I selector all’ingresso, sapranno immediatamente distinguere gli account con seguito reale, da profili con followers acquistati.

Nel 2018 esistono centinaia di migliaia di persone che utilizzano Instagram come lavoro. Semplicemente caricando storie o foto dai loro profili. Non parliamo di star del web o personaggi famosi, ma di persone comuni – talvolta anche ragazzi di 15 anni – che attraverso delle strategie ben precise riescono a generare centinaia di euro al giorno stringendo collaborazioni con aziende su Instagram.

Con il nostro team gestiamo gli account di alcuni di essi e possiamo constatare quotidianamente, quali siano i volumi di business che ruotano intorno a questo mercato. Da mesi aiutiamo imprenditori, aziende e aspiranti influencer a creare il loro piccolo impero su Instagram grazie al nostro programma di crescita intensiva.