La catena americana i cui hotel lusso si trovano in città come New York, Miami, Los Angeles e Las Vegas, ma anche a Dubai, Londra, Tokyo e Rio De Janeiro; è la prima ad aver annunciato di voler ospitare gratis influencers da tutto il mondo come nuova strategia di promozione online.
Dopo aver visto a Milano il primo ristorante dove è possibile pagare in base ai propri followers, il club di Toronto in Australia che usa i medesimi criteri, adesso è la volta di un Luxury Hotel Groups.
Ad annunciare la notizia è uno dei più importanti magazine americani, dove si legge che la strategia sarà attuata nel 2019 ed interesserà non soltanto influencers della categoria travel, ma si estenderà a tutti coloro i quali rientreranno negli standard richiesti della catena alberghiera.
Nel 2018 esistono centinaia di migliaia di persone che utilizzano Instagram come lavoro, semplicemente caricando storie o foto dai loro profili. Non parliamo di star del web o personaggi famosi, ma di persone comuni – talvolta anche ragazzi di 15 anni – che attraverso delle strategie ben precise riescono a generare centinaia di euro al giorno stringendo delle collaborazioni con aziende su Instagram.
Con il nostro team gestiamo gli account di alcuni di essi e possiamo constatare quotidianamente quali siano i volumi di business che ruotano intorno a questo mercato. Da mesi aiutiamo aspiranti influencer, imprenditori e liberi professionisti a creare il loro piccolo impero su Instagram grazie al nostro programma di crescita intensiva. Facciamo lo stesso per le aziende che hanno analoghi obiettivi.