La catena alberghiera di lusso che ospiterà influencer da tutto il mondo - Intensive Program
Come diventare influencer: 7 cose da fare nel 2022
11 Novembre 2018
12 Influencer napoletani di successo nel 2024
27 Novembre 2018

La catena alberghiera di lusso che ospiterà influencer da tutto il mondo

La catena americana i cui hotel lusso si trovano in città come New York, Miami, Los Angeles e Las Vegas, ma anche a Dubai, Londra, Tokyo e Rio De Janeiro; è la prima ad aver annunciato di voler ospitare gratis influencers da tutto il mondo come nuova strategia di promozione online.

Dopo aver visto a Milano il primo ristorante dove è possibile pagare in base ai propri followers, il club di Toronto in Australia che usa i medesimi criteri, adesso è la volta di un Luxury Hotel Groups.

Ad annunciare la notizia è uno dei più importanti magazine americani, dove si legge che la strategia sarà attuata nel 2019 ed interesserà non soltanto influencers della categoria travel, ma si estenderà a tutti coloro i quali rientreranno negli standard richiesti della catena alberghiera.

 

 

Nel 2018 esistono centinaia di migliaia di persone che utilizzano Instagram come lavoro, semplicemente caricando storie o foto dai loro profili. Non parliamo di star del web o personaggi famosi, ma di persone comuni – talvolta anche ragazzi di 15 anni – che attraverso delle strategie ben precise riescono a generare centinaia di euro al giorno stringendo delle collaborazioni con aziende su Instagram.

Con il nostro team gestiamo gli account di alcuni di essi e possiamo constatare quotidianamente quali siano i volumi di business che ruotano intorno a questo mercato. Da mesi aiutiamo aspiranti influencer, imprenditori e liberi professionisti a creare il loro piccolo impero su Instagram grazie al nostro programma di crescita intensiva. Facciamo lo stesso per le aziende che hanno analoghi obiettivi.