Ma vediamo insieme la classifica dei 10 influencers più pagati di Instagram stilata da Blogmeter:
1° posto: Huda Kattan

Huda Kattan è una ragazza di 34 anni nata negli Stati Uniti da genitori iraniani. È una beauty influencer di successo che ha anche creato anche una linea cosmetica che usa abitualmente Kim Kardashian. Huda Kattan conta oltre 25 milioni di follower su Instagram e ha un engagement mensile di circa 54 milioni di utenti al mese. Un post sponsorizzato da Huda Kattan, secondo Blogmeter, costa circa 18mila dollari.
2° posto: Cameron Dallas

Secondo c’è Cameron Dallas, influencer uomo. Per vendere un prodotto con una sua foto su Instagram servono 17mila dollari. Cameron Dallas è ambasciatore D&G e vanta circa 21 milioni di seguaci e un engagement mensile di 24 milioni di utenti.
3° posto:Jennifer Selter

Jennifer Selter è una blogger specializzata in sport e fitness, vanta 12 milioni di follower e un engagement di 6,3 milioni di utenti. Per un suo post sponsorizzato bisogna pagare 15mila dollari.
4° e 5° posto:Nash Grier e Zoe Sugg

Nash Grier è famosa per i suoi video di sketch comici, ha 10 milioni di follower su Instagram e quasi 5 milioni di iscritti al canale YouTube. Zoella conta oltre 12 milioni di iscritti sul suo canale YouTube e 11,2 milioni di seguaci su Instagram. Per ogni loro singolo post sponsorizzato su Instagram servono 13mila dollari.
6° posto:Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la più famosa fashion blogger italiana, ideatrice del blog The Blond Salad. Compagna del rapper Fedez, da cui ha avuto recentemente un figlio, è al sesto posto della classifica con un costo per un suo post sponsorizzato di 12mila dollari. Su Instagram la blogger italiana ha un engagement di oltre 40 milioni di utenti mensili e 13 milioni di seguaci.